Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
GVA Redilco, ha agito in qualità di advisor di FONDO GO ITALIA II - gestito da DeA Capital Real Estate SGR, per la locazione del primo modulo del magazzino “A” all’interno del nuovo Polo Logistico di Verona a Oppeano.
Invio S.r.l. operatore specializzato nella distribuzione di arredi in Italia, con servizi di logistica, trasporto e consegna B2C e B2C di arredamenti e complementi di arredo, ha preso in consegna proprio questa settimana i nuovi spazi flessibili e funzionali, con altezza sotto-trave di 10,80 m., Sprinkler NFPA/ESFR.
La posizione strategica alle porte del capoluogo veneto, la qualità dei magazzini di Classe A, sono gli elementi che hanno guidato la scelta del 3PL mantovano, primo conduttore di quello che, una volta completato, sarà uno dei più grandi e moderni centri logistici del Nord Italia.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
25 Marzo 2026
Red
26 Febbraio 2026
Red
28 Gennaio 2026
Red
Studio Inzaghi
19 Dicembre 2025
Red
Red
20 Ottobre 2025
Red
Red
Red




.jpg)
