Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Il Cda di Prelios, oltre ad approvare il resoconto a 9 mesi, ha preso atto delle dimissioni dell'amministratore delegato Paolo Bottelli (foto) e ha cooptato quale nuovo consigliere Sergio Iasi.
Nel corso della stessa seduta il Cda ha anche approvato la sottoscrizione del memorandum con la Feidos di Massimo Caputi per la realizzazione di un'operazione straordinaria finalizzata al rafforzamento patrimoniale per riequilibrio finanziario e al rilancio industriale della società immobiliare.
L'operazione prevede un aumento di capitale per 185 milioni di euro, di cui 100 da sottoscrivere per cassa e la restante quota con eventuale conversione di parte dei debiti. Inoltre l'indebitamento, pari a 561 milioni, verrà rimodulato per 250 milioni di euro, e per la restante quota sarà
convertito in strumenti partecipativi o 'quasi-equity'.
L'operazione è subordinata all'approvazione degli aderenti al patto Prelios e dei finanziatori.
Notizie Correlate
Red
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Red
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
