Ultime notizie
10 Febbraio 2025
10 Febbraio 2025
07 Febbraio 2025
06 Febbraio 2025
06 Febbraio 2025
Milano sta vivendo un momento di forte preoccupazione legato alla normativa urbanistica.
L’incertezza che accompagna le operazioni immobiliari in questo periodo sta creando notevoli difficoltà agli operatori che ora attendono le indicazioni previste nei nuovi provvedimenti che dovrebbero essere approvati a breve.
Certo non sarà né facile né immediato interpretare la nuova normativa, applicarla al meglio, indentificare le criticità e le eventuali conseguenze per gli operatori.
Per confrontarsi su un tema così cruciale in questo momento, il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY, organizzata come tradizione da Monitor Immobiliare e Monitor Legale in Borsa Italiana a Milano dedicherà i lavori dell’intero pomeriggio, a partire dalle 14,30.
Saranno gli studi legali a fornire pareri e indicazioni durante 4 panel distinti: Urbanistica; Contratti; Penale; Finanziamenti & Assicurazioni. Sessioni alle quali parteciperanno anche i rappresentanti del mondo produttivo.
Ringraziamo sin d’ora i 12 studi legali che al momento hanno fornito disponibilità a condividere con gli operatori la loro esperienza: Dentons; Baker McKenzie; K&L Gates; Orrick; SI Studio Inzaghi; PedersoliGattai; Advant NCTM; Studio Belvedere; Hogan Lovells; Freshfields; Orsigher Ortu; Molinari Agostinelli.
Altri studi legali si aggiungeranno a questa folta schiera di relatori della giornata, con lo scopo di supportare le decisioni degli operatori del Real Estate.
L’evento, in presenza, è riservato agli abbonati a Monitor Immobiliare e Monitor Legale.
Richiedi l’accredito personale.
Sarà la 25° edizione di RE ITALY quella del 13 giugno 2025. Un appuntamento importante in un mondo immobiliare che &e
Notizie Correlate
red
01 Febbraio 2025
Red
29 Gennaio 2025
Red
Maurizio Cannone
Red
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
18 Novembre 2024
Red
16 Ottobre 2024
red
16 Ottobre 2024
red
16 Ottobre 2024
red
Video Correlati
06 Febbraio 2025
06 Febbraio 2025
16 Dicembre 2024