Ultime notizie

18 Gennaio 2022

RE ITALY Winter Forum: il 19 gennaio l'immobiliare si incontra come tradizione

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È tutto pronto per RE ITALY WINTER FORUM 2022.

La Convention del Real Estate, giunta alla sua 16° edizione, si terrà il 19 gennaio come tradizione in presenza e in Borsa Italiana, ovviamente nei limiti consentiti dalle norme e dai principi internazionali di sicurezza, e in streaming, per tutti gli abbonati a Monitorimmobiliare e Monitorisparmio.

2022: L'ANNO DEL RESIDENZIALE è il titolo di questa sessione invernale, che vedrà alternarsi sul palco di Borsa Italiana gli esponenti dei principali operatori del Real Estate.

I vertici delle maggiori aziende di settore, da Hines a Generali, da Kryalos a Intesa, da Castello sgr a Dils, da Yard Reaas a Dea Capital Real Estate Sgr, da Next Re a Prelios, si incontreranno dalle 9.30 alle 17.30 per illustrare e confrontare le strategie del nuovo anno. 

Sponsor dell'evento, oltre alle aziende già citate, Intesa Sanpaolo Casa, Borio Mangiarotti, NPLs_Resolutions, Nomisma e Fiaip.

Ad aprire i lavori sarà il Professor Giulio Sapelli, seguiranno gli interventi di Silvia Rovere, Presidente Confindustria Assoimmobiliare e di Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia.

Il Professor Alfonso Celotto, Ordinario di Diritto Costituzionale all'Università Roma Tre, presenterà la Manovra Finanziaria vista dall'Immobiliare.

L'Amministratore Delegato di Nomisma, Luca Dondi, interverrà con una panoramica sul residenziale nel 2022.

A seguire i panel "La strategia 2022 dei Fondi Immobiliari". "Un anno tra NPL e servizi", "Da Expo 2015 al recupero di un intero quartiere", "Immobiliare e Credito: Nuove opportunità e scenari 2022 per le Agenzie Immobiliari Multidisciplinari e i professionisti del Real Estate", "Come si vendono le case nel 2022".

Il networking lunch delle 13.30 sarà preceduto da una premiazione a cura di Monitorimmobiliare, che vedrà salire sul palco i protagonisti attesi del 2022.

Nel corso della giornata il Direttore di Repubblica, Maurizio Molinari, presenterà il suo ultimo libro "Il campo di battaglia. Perché il Grande Gioco passa per l'Italia", che verrà distribuito ai partecipanti.

L'appuntamento vedrà l'interazione tra Imprese Quotate, Risparmio Gestito, Advisor, Analisti, Fondi Immobiliari, Investitori, Istituti di Credito, Gestori NPL, Legali, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ e Sviluppatori.

Visitando il sito https://www.reitaly.it/ è possibile conoscere le aziende che prenderanno parte a questa edizione.

L'ingresso è esclusivamente su invito. 

Gli abbonati a Monitorimmobiliare e Monitorisparmio possono richiedere gli inviti a loro riservati nella sezione ACCREDITO o direttamente al link https://www.reitaly.it/accredito/

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat