Ultime notizie

25 Gennaio 2024

RE ITALY WINTER FORUM 2024: un altro grande successo degli operatori

di Maurizio Cannone, Direttore Monitor

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Guardando questa fotografia cosa possiamo aggiungere a RE ITALY del 24 gennaio 2024?

 

Una sala, quella della Borsa di Milano, gremita durante uno dei molti panel della giornata, quello dedicato agli investimenti nel settore Hospitality: sul palco Emanuele Caniggia, a capo di DeA Capital Real Estate Sgr, Ofer Arbib, numero uno di Colliers GI Italia, Giampiero Schiavo, Amministratore Delegato di Castello Sgr, Benedetto Giustiniani, Head of South Europe della Generali Real Estate guidata da Aldo Mazzocco, Andrea Cornetti, Amministratore Delegato Real Estate di Azimut Libera Impresa. A moderare Francesco Sanna, Partner K&L Gates.

 

In presenza.

Guarda il video

 

Sono occasioni uniche di confronto per gli operatori ed è un bel segnale lo scambio di opinioni tra i numeri uno del settore. Anche una volta scesi dal palco.

 

E la 22° edizione di RE ITALY ha confermato quanto il mondo del Real Estate chieda manifestazioni di livello. Sempre di più. E Monitorimmobiliare garantiamo che continuerà con sempre maggiore impegno a organizzare questa manifestazione riservata ai propri abbonati.

 

Oltre mille accreditati durante la giornata si sono riuniti in presenza nel cuore di Milano nella sede di Borsa Italiana. Se non tutti, la quasi totalità degli operatori italiani di alto livello sì è riunita per la 22° edizione di RE ITALY organizzato da Monitorimmobiliare. Siamo molto soddisfatti perché abbiamo visto aziende determinate e dotate degli strumenti necessari a cogliere le opportunità del mercato.  

 

Siamo molto soddisfatti e stiamo preparando la XXIII edizione di RE ITALY, il 12 giugno 2024. Sempre in presenza, un segnale di standing.   

 

Dal 26 gennaio saranno resi disponibili i video integrali di tutte le sessioni di RE ITALY WINTER FORUM 2024.

 

Grazie ancora al mondo del Real Estate, appuntamento il 12 giugno 2024 per i nostri abbonati. Sempre in presenza.

 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr