Ultime notizie
08 Novembre 2024
08 Novembre 2024
07 Novembre 2024
07 Novembre 2024
07 Novembre 2024
07 Novembre 2024
07 Novembre 2024
06 Novembre 2024
06 Novembre 2024
25 Ottobre 2024
Re/Max seleziona 75 agenti immobiliari in Campania
di red
Condividi:
RE/MAX Italia ha avviato una campagna di selezione per inserire 75 nuovi consulenti immobiliari nelle agenzie già operative o di prossima apertura in Campania. Nella regione conta oggi 200 professionisti operativi in 18 agenzie già attive.
La campagna di reclutamento si rivolge a due categorie di candidati:
45 agenti immobiliari Senior con esperienza pluriennale. RE/MAX offre condizioni particolari, tra cui provvigioni fino all’85%, tra le più alte del mercato, e libertà operativa senza vincoli territoriali. Far parte di RE/MAX, infatti, consente di accedere a un modello di lavoro fondato sullo studio associato, basato sulla collaborazione a livello nazionale tra agenti e broker, che crea opportunità di crescita. Inoltre, i profili Senior avranno accesso a percorsi di formazione avanzata e opportunità di carriera che includono potenziali ruoli di leadership all’interno del network.
30 agenti immobiliari Junior, anche senza esperienza pregressa, ma fortemente motivati a intraprendere una carriera nel settore immobiliare. La selezione è aperta a persone di tutte le età interessate a sviluppare competenze specifiche per svolgere una professione caratterizzata da notevole autonomia e opportunità di reddito su base Partita IVA. I requisiti richiesti includono diploma superiore, competenze commerciali, orientamento al risultato, capacità relazionali, empatia, energia e un approccio innovativo. Ai profili Junior selezionati, RE/MAX offrirà un percorso formativo iniziale e di affiancamento tecnico e pratico continuo, finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie per una carriera di successo nel real estate, formazione per l’acquisizione del patentino di agente immobiliare e, fin dal loro ingresso, un solido portfolio di immobili in collaborazione.
La selezione è aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio CV all’indirizzo recruiting@remax.it (Rif. Agente) corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
La formazione è un pilastro fondamentale di RE/MAX, con corsi di alta qualità erogati attraverso la RE/MAX University, che si distingue per la capacità di rispondere dinamicamente alle esigenze di un settore in costante trasformazione e per i servizi di tutoring e coaching a continuo supporto. Tutti gli affiliati RE/MAX, inoltre, hanno accesso alle tecnologie più avanzate e a strumenti di marketing esclusivi che facilitano il raggiungimento di obiettivi di crescita e sviluppo professionale.
La campagna di reclutamento promossa da RE/MAX in Campania ha l’obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio sempre più capillare ed efficiente. “Lavorare in RE/MAX significa operare in un ambiente dinamico, con l’opportunità di massimizzare il proprio potenziale beneficiando del prestigio del brand riconosciuto a livello internazionale”, precisa Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia.
Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig
Notizie Correlate
News
07 Novembre 2024
Red
News
News
Red
News
06 Novembre 2024
Red
News
06 Novembre 2024
Red
News
Red
News
News
05 Novembre 2024
Red
News
04 Novembre 2024
Red
News
News
25 Ottobre 2024
Red
News
Red