Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Nell’ambito di un più ampio mandato di gestione, in qualità di advisor Revalo ha assistito una Fondazione privata nel percorso che ha portato alla vendita di un asset cielo terra nella città di Roma in zona Villa Torlonia.
L’immobile a destinazione direzionale è stato acquisito da un investitore privato interessato alla sua valorizzazione attraverso un intervento di riqualificazione.
David Vichi, CEO di Revalo: “L’appeal della location e il potenziale dell’asset stand alone, nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, ha permesso di individuare un percorso che ha consentito la conclusione positiva del deal attraverso la sua cessione.
Ringrazio il team dell’advisory che in questi pochi mesi di attività ha già raggiunto importanti target e continua a lavorare su una pipeline di grande interesse per il mercato”.
Notizie Correlate
Red
Red
Red
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Red
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
