Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
L'agenzia immobiliare warmtech presenta 5 nuovi episodi della SpotComedy, il format che coniuga l'immediatezza di uno spot con le tecniche narrative della sitcom. On air su La7 e La7 Cinema dal 4 gennaio fino a fine marzo.
Rexer, l'agenzia immobiliare warmtech, nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e BPER Banca, torna on air su La7 e La7 Cinema con un nuovo flight della SpotComedy lanciata lo scorso autunno, con protagonisti Emil Abdullaiev, il basso già presente nelle precedenti campagne di comunicazione di Rexer, e Nadia Mayer, agente Rexer e volto del brand.
Sono 5 nuovi episodi del format pubblicitario ideato dal team marketing di Rexer: la SpotComedy, ovvero scenette di vita quotidiana ambientate in casa, che coniugano l'immediatezza di uno spot adv con le tecniche narrative tipiche di una sitcom, per intrattenere l'audience e coinvolgerla nel mondo Rexer.
La SpotComedy "Emil & friends", nei tagli da 10", 20" e 30", è pianificata su La7 e La7 Cinema dal 4 gennaio al 31 marzo, per 12 settimane consecutive. Questo nuovo flight di campagna è la prosecuzione del primo on air, avvenuto lo scorso autunno per 4 settimane consecutive.
Matteo Civaschi, direttore marketing di Rexer, commenta: "Rexer torna on air con la SpotComedy, una campagna non convenzionale che abbiamo lanciato lo scorso autunno, una sorta di sitcom in cui il nostro testimonial, il cantante Emil Abdullaiev, racconta in modo divertente e vario i servizi proposti da Rexer, insieme a Nadia Mayer, agente immobiliare di Rexer e al suo cane Jonesy. Torniamo on air con 5 nuovi episodi della serie 'Emil & friends', a cui il nostro pubblico si è ormai affezionato, con l'intento di raccontare il mondo Rexer e i plus del servizio in modo ironico e divertente, offrendo un momento di puro intrattenimento".
Ida Cacciapaglia, marketing & communication manager di Rexer: "Con SpotComedy abbiamo creato un format seriale che coniuga strategia, creatività e sostenibilità produttiva. Un modello capace di coinvolgere in modo continuativo e rilevante la nostra core audience: i proprietari di casa. Per questo sono on air 5 nuovi episodi della SpotComedy, in linea di continuità con quanto fatto in precedenza, con l'augurio di continuare a divertire il pubblico, mentre lo raggiungiamo con il nostro messaggio".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
14 Aprile 2026
Red
14 Aprile 2026
Red
Red




.jpg)
