Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Il gruppo Sorgente, guidato da Valter Mainetti, secondo quanto riporta Milano Finanza, è in procinto di avviare un fondo immobiliare paneuropeo in partnership con la Edmond de Rothschild di Ginevra, con cui ha sottoscritto un accordo preliminare.
Le due società, che si occuperanno della gestione immobiliare e finanziaria degli asset, sono alla ricerca di sottoscrittori, tramite apporto di capitali o di asset, del nuovo veicolo, che partirà nei prossimi mesi. ??
L'importo iniziale del nuovo fondo immobiliare dovrebbe essere di circa 50 milioni di euro per ciascun Paese, con un incremento di 100 milioni di euro all'anno, per arrivare a regime intorno ai 300 milioni. Non è esclusa la possibilità di creare fondi distinti per ogni Paese o un fondo di fondi.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
