Ultime notizie
30 Aprile 2026
29 Aprile 2026
L'autunno si preannuncia freddo per il comparto residenziale americano: dopo i segni meno visti sui volumi di compravendite, la conferma arriva anche sul fronte dei mutui.
Tornano infatti a scendere le richieste di finanziamenti per la casa: nella settimana terminata il 23 ottobre, l'indice Mba (Mortgage Bankers Associations) che misura il volume delle richieste di mutui (suddiviso tra domande e rifinanziamenti) ha registrato un calo del 3,5%, dopo il rimbalzo di oltre il 25% registrato nella settimana precedente.
In particolare, l'indice relativo alle domande di rifinanziamento ha segnato un calo del 4%, mentre le nuove domande di prestiti sono scese del 3%.
Quanto ai tassi, quelli sui mutui trentennali sono saliti ad una media del 3,98% dal 3,95% precedente.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
Redred
24 Aprile 2026
Red
Red
20 Aprile 2026
Red
Red
Maurizio Cannone
03 Novembre 2025
red
03 Novembre 2025
Red





.jpg)
