Ultime notizie
25 Maggio 2026
22 Maggio 2026
21 Maggio 2026
UniCredit ha erogato un finanziamento ipotecario bilaterale del valore di 32,5 milioni a Wonder SPV, un veicolo di cartolarizzazione finalizzato a supportare l'acquisto e lo sviluppo residenziale di Pacifico Living, a Roma, nel quartiere Eur.
In una prima fase del progetto saranno realizzati 120 appartamenti, di cui 35 volti a promuovere l'accesso alla Casa quale generatore simbolico di coesione sociale, per poi procedere alla realizzazione di ulteriori 150 unità immobiliari.
"UniCredit finanzia attivamente lo sviluppo immobiliare attraverso una serie di soluzioni destinate sia alle imprese del settore delle costruzioni che ai clienti privati, sostenendo la ripresa del mercato e la rigenerazione urbana", commenta Marianna Plafoni, Regional Manager Centro Italia di UniCredit, ricordando "il nostro gruppo offre supporto finanziario, leasing immobiliare e servizi di consulenza specialistica per operazioni di sviluppo, ristrutturazione e gestione del patrimonio".
UniCredit RE Services, la società di intermediazione immobiliare del Gruppo UniCredit, sarà partner commerciale dello sviluppo immobiliare mettendo a disposizione la propria piattaforma tecnologica di consulenza e promozione e il network nazionale di consulenti immobiliari per contribuire al successo dell'iniziativa.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Belloni, Fervo: aria nuova nei servizi immobiliari; Br
Notizie Correlate
26 Novembre 2025
Red
Red
26 Novembre 2025
David Lyle, Co-Head of Structured Investments di Invesco
Red
Red
Red
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026




