Ultime notizie

15 Febbraio 2012

Veronafiere: al via Vivi la Casa

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Vivi la Casa (www.vivilacasaweb.it) apre i battenti a Veronafiere sabato 18 febbraio, tornando alla formula del doppio week-end, dal 18 al 20 e dal 24 al 27 febbraio.

Con 190 espositori tutti italiani e 31.000 mq di superficie espositiva, Vivi la Casa è la fiera di riferimento per il mondo dell'arredamento made in Italy, dove incontrare aziende di settore.

“La sostenibilità il nuovo modo per rispondere alla crisi - afferma Claudio Valente, vice presidente di Veronafiere - l'evoluzione del concetto di abitare e il crescente interesse per la salvaguardia dell'ambiente hanno portato alla realizzazione di nuove soluzioni d'arredo”.

Quest'anno si è deciso di dare spazio proprio alle aziende che all'interno dello spazio arena nel padiglione 10 hanno la possibilità di illustrare novità, prodotti di punta, processi produttivi, confrontandosi con i visitatori.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470