Ultime notizie
15 Giugno 2026
Fincantieri ha deliberato ed eseguito l'aumento di capitale riservato a investitori qualificati e istituzionali per 32.588.445 azioni di nuova emissione, pari al 10% del capitale sociale pre-aumento, effettuato tramite procedura di accelerated bookbuilding.
Il collocamento riservato, da circa 500 milioni di euro, è stato chiuso in anticipo e la domanda ha superato di molte volte l'offerta.
Legance ha assistito Fincantieri con Andrea Sacco Ginevri e Stefano Bandini, Edoardo Manni, Emanuele Calì e Matteo Ghezzi.
Clifford Chance ha agito con Enrico Giordano, Stefano Parrocchetti, Laura Scaglioni e Federica Incoronato.
Il team legale di Fincantieri coinvolto nell'operazione ha compreso Alessandra Battaglia, general counsel, Manlio Niccolai, Andrea Pulcioni e Cristina Caravelli.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
16 Giugno 2026
Red
05 Giugno 2026
Red
Red
20 Maggio 2026
Red
Red
Red
Red
12 Febbraio 2026
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




