Ultime notizie
15 Giugno 2026
Orrick ha assistito Krill Design nell’investimento guidato da Algebris Investments che ha visto la partecipazione di Primo Climate Fund e Crédit Agricole Italia.
Krill ha sviluppato una tecnologia proprietaria che trasforma i sottoprodotti organici dell'industria alimentare, come bucce, semi e gusci, in REKRILL®, un biomateriale sostenibile che può essere utilizzato come alternativa alle plastiche petrolchimiche.
Il team di Orrick che ha assistito Krill composto dal partner Alessandro Vittoria e dalla associate Elena Cozzupoli, del team Technology Companies guidato da Attilio Mazzilli.
Legance ha assistito Algebris con un team guidato dal partner Giulio Mazzotti e dal senior counsel Riccardo Paganin per i profili rispettivamente fiscali e societari, con i senior associate Giorgio Abbadessa e Alberto Caputo.
Si parla di:
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
15 Giugno 2026
Red
11 Giugno 2026
Red
10 Giugno 2026
Red
Red
07 Gennaio 2026
Red
Red
Red




