Orrick ha collaborato nel round di finanziamento di Foreverland. Orrick ha fornito assistenza legale a Grey Silo Ventures, il corporate venture capital del gruppo industriale italiano Cereal Docks, attivo nella trasformazione agro-alimentare, insieme ad altri investitori, nel round seed da 3,4 milioni di euro di Foreverland Food. Questa startup ha sviluppato e brevettato un'alternativa al cioccolato a base di carruba, assistita da LA&P.
L'investimento consentirà a Foreverland di avanzare nella sua prossima fase di crescita, supportando l'espansione europea, lo sviluppo di nuovi prodotti e la realizzazione del primo impianto produttivo in Puglia, a Putignano, che sarà operativo da gennaio. Inoltre, l'azienda si concentrerà sulla commercializzazione del suo ingrediente innovativo, Choruba. Foreverland continuerà a investire in ricerca e sviluppo per innovare e guidare il settore alimentare con prodotti sostenibili dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.
Al round di investimento hanno partecipato anche Eatable Adventures, Kost Capital, CDP Venture, Exor Ventures, 2100 Ventures, Ulixes Capital Partners, Newland Syndicate e Moonstone.
Il team Orrick che ha assistito i lead investor era composto dal partner Alessandro Vittoria, dall'associata Elena Cozzupoli e dalla dottoressa Eugenia Arrigoni del dipartimento Technology Companies Group guidato dal partner Attilio Mazzilli.
Il team di LA&P che ha assistito la società era composto dal co-fondatore Fabio Azzolina e dal dottor Marcello Santoboni della divisione "StartUp Legal".