Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
GLP ha siglato un accordo per l'acquisizione del portafoglio immobiliare logistico del gruppo Goodman in Europa centrale e orientale, previo ottenimento delle autorizzazioni regolamentari.
Grazie all'acquisizione di questo portafoglio unico ripartito in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria, GLP rafforzerà la propria presenza in Europa, con sedi in 10 paesi.
Nick Cook, Chief Executive Officer, Gazeley: "Questa operazione è un passo importante nella nostra strategia di crescita in Europa. Le dimensioni e il posizionamento geografico del portafoglio sono perfettamente complementari con le nostre attività esistenti e ci offrono preziose opportunità di crescita in vari mercati europei di rilievo. Siamo convinti che l'aggiunta di questo portafoglio ci consentirà di offrire maggior valore agli investitori e ai nostri clienti. Siamo impazienti di accogliere il team, i suoi clienti e i suoi partner in Gazeley nei prossimi mesi."
GLP ha scelto Kirkland & Ellis per la consulenza legale, mentre Greenberg Traurig e Kinstellar hanno fornito una consulenza legale a livello locale. GLP ha fatto ricorso a Cushman & Wakefield come consulente e Goldman Sachs e Citi si sono impegnate a finanziare l'acquisizione.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
