Ultime notizie

26 Maggio 2022

Aedes SIIQ: Hines non presenta l'offerta ad Augusto. Slitta a giugno la scadenza

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gli advisor finanziari di Hines Domus Associates hanno comunicato ad Augusto in liquidazione che “nonostante l'impegno profuso, la medesima società non è riuscita a sottoporre ai Liquidatori di Augusto, entro la suddetta data, un'offerta per l'acquisizione dell'intera partecipazione detenuta da Augusto in Aedes SIIQ, per il mancato accordo con i propri partner investitori rispetto alle condizioni poste nell'ambito dei loro processi decisionali".

Contestualmente Hines ha comunicato, per mezzo dei suoi advisor finanziari, di rimanere insieme ai propri partner investitori ancora al lavoro per il perseguimento dell'operazione, con l'obiettivo di formulare un'offerta ad Augusto (comunque soggetta all'accordo sui testi contrattuali) entro il prossimo 7 giugno 2022. È quanto si legge in una comunicazione ricevuta da Augusto. 

Lo scorso aprile, Hines aveva aperto alla possibilità di rilevare l'intera quota di Aedes Siiq in mano all'azionista Augusto. La scadenza per presentare un'offerta era stata inizialmente fissata per il 30 aprile, poi prorogata fino al 10 maggio. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital