Ultime notizie
20 Marzo 2025
19 Marzo 2025
18 Marzo 2025
18 Marzo 2025
18 Marzo 2025
Dopo avere rinunciato, lo scorso febbraio, a costruire il suo secondo quartier generale nel Queens a causa dell'opposizione locale, Amazon sembra ancora interessato alla città di New York. Secondo il New York Post, il colosso americano del commercio elettronico sta trattando con i proprietari di due grattacieli nella parte occidentale di Manhattan, alle spalle di Penn Station.
Si tratta di One Manhattan West, appena costruito, e di Two Manhattan West, tra la 31esima strada e la nona avenue, che non sarà pronto per essere affittato fino al 2022. Stando a una fonte del tabloid parte della galassia di Rupert Murdoch, Amazon sta cercando un immobile di almeno 9mila metri quadrati per cominciare. Secondo un'altra fonte, il gruppo guidato da Jeff Bezos aveva già espresso interesse per Two Manhattan West lo scorso novembre, prima di scegliere Long Island City, nel Queens appunto.
Un portavoce di Amazon ha detto al NY Post "non commentiamo rumor e congetture". Il giornale riferisce che Amazon sta guardando anche al vicino storico palazzo delle Poste americane, conosciuto come il James A. Farley building. Quest'ultimo sara' pronto per essere affitato dal prossimo maggio mentre One Manhattan West dal prossimo autunno.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: I
Notizie Correlate
28 Settembre 2024
F.B.
24 Settembre 2024
Maurizio Cannone
24 Settembre 2024
Red
23 Settembre 2024
Red
23 Settembre 2024
Red
23 Settembre 2024
red
23 Settembre 2024
Red
Luke Brucato, Chief Strategy Officer Immobiliare.it Insights
Luca Donsi
Red
Video Correlati
18 Marzo 2025
18 Marzo 2025
18 Marzo 2025