Ultime notizie

17 Dicembre 2018

Astaldi: in arrivo 75 mln da Fortress, chiesto ok a prestito ponte

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Astaldi Spa, numero due delle costruzioni in Italia e da metà ottobre in concordato in continuità 'prenotativo', o 'in bianco', ha presentato al Tribunale di Roma un'istanza per essere autorizzata in via d'urgenza (ai sensi dell'articolo 182-quinquies, comma 3, legge fallimentare), a contrarre un finanziamento pari a 75 milioni di euro, prededucibile ai sensi dell'art. 111, l.f., "funzionale ad urgenti necessità relative all'esercizio dell'attività aziendale con finalità ponte fino alla scadenza del termine per il deposito della proposta concordataria definitiva". Lo rende noto un comunicato della società.

Detto finanziamento verrà contratto alle condizioni economiche e secondo la struttura," i termini e le condizioni declinate nell'offerta vincolante ricevuta da società affiliata a Fortress Investment Group per conto di fondi gestiti dalla stessa in data 13 dicembre 2018".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470