Ultime notizie
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
05 Dicembre 2023
05 Dicembre 2023
BELL Group e Nhood Italia hanno stretto un accordo per un nuovo sviluppo residenziale a Milano. Il nuovo progetto, il cui cantiere partirà entro il 2021, evidenzia le peculiarità comuni alle due realtà: il dinamismo e la forte attitudine alla rigenerazione urbana in un'ottica sostenibile. BELL Group si occuperà del completamento della progettazione e della realizzazione dello sviluppo milanese. Sui dettagli del progetto permane il riserbo.
Marco Balducci, CEO Nhood Italia: "Accordi come questo con BELL Group allargano ulteriormente la squadra di partner con i quali siamo al lavoro ogni giorno nel realizzare la nostra missione: essere una società di servizi immobiliari e di consulenza a 360 gradi che sviluppa e co-costruisce nuovi quartieri e luoghi di vita?a uso misto con un triplo impatto positivo sulle persone, sul pianeta, sulla prosperità. Forti di una expertise trasversale nel retail Real Estate, siamo sempre più impegnati su progetti di riqualificazione urbana e creazione di asset da intendersi come contenitori di servizi e cultura, funzionali alla creazione di città più resilienti ed ecologiche".
Cesare Lanati, CEO di BELL Group: "La partnership con Nhood Italia avvia un percorso di valori condivisi in cui crediamo molto: reinterpretare i bisogni del territorio attraverso processi di rigenerazione urbana e innovazione sociale grazie a una consolidata esperienza come società di servizi e gestione immobiliare, con una significativa operatività. Una collaborazione che nasce come unità di intenti e che sposa uno dei nostri valori fondanti: il concetto di servizio, per i nostri stakeholder e la collettività".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: AXA IM: focus su residenziale e hospitality BEI: social housing,
Notizie Correlate
21 Novembre 2023
red
red
red
15 Ottobre 2023
red
red
12 Settembre 2023
red
red