Ultime notizie

11 Dicembre 2023

CBRE: Alessandra Tatoni, nuova Head of PM Sales Management & Digital Transformation

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Alessandra Tatoni è stata nominata come Senior Director, Head of PM Sales Management & Digital Transformation di CBRE. Tatoni ricoprirà una nuova funzione all’interno del dipartimento di Property Management con l’obiettivo di supportarlo nello sviluppo del business e nel posizionamento di CBRE sul mercato.

Questa nomina si inserisce all’interno del piano strategico di CBRE in Italia, iniziato con la nomina di Mirko Baldini alla guida della divisione Advisory a partire dallo scorso 1° aprile.

Alessandra Tatoni vanta 25 anni di esperienza in ruoli di Sales Management e Business Development in diverse aziende multinazionali tra cui Virgin Active Italia e CBRE Global Workplace Solutions (GWS), la società del Gruppo CBRE specializzata in facility management e technical services dove ha ricoperto i ruoli di Business Unit Director e Sales & Marketing Director negli ultimi cinque anni.

Mirko Baldini, CEO di CBRE Italy: “La nomina di Alessandra si inserisce nel progetto strategico di CBRE in Italia che prevede una crescita delle proprie competenze attraverso l’inserimento di figure in grado di contribuire attivamente al consolidamento della società”.

7x10

Il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY è stata la migliore in assoluto. A parte la presenza degli operato