Ultime notizie

21 Marzo 2018

CF Assicurazioni: tutela e supporto per la ricollocazione lavorativa

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo CF Assicurazioni, gruppo Tecnocasa, lancia “Protezione Massima TC”, una soluzione integrata pensata per la tutela di coloro che hanno assunto un impegno finanziario come un mutuo o un prestito.

In un contesto caratterizzato da una crescente instabilità lavorativa ed aumentati bisogni di welfare e protezione, il Gruppo CF Assicurazioni si propone con una doppia tutela, rappresentata da un indennizzo mensile in caso di perdita dell’impiego e una completa gamma di coperture in caso di infortunio, malattia, non autosufficienza e premorienza.

La soluzione contribuisce un servizio di outplacement per supportare l’assicurato nella ricerca di una nuova opportunità di lavoro in caso di perdita dell’impiego. 

 “Protezione Massima TC” verrà distribuita dai consulenti del credito e assicurativi della rete Kiron Partner.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:    Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug