Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Il Gruppo CF Assicurazioni, gruppo Tecnocasa, lancia “Protezione Massima TC”, una soluzione integrata pensata per la tutela di coloro che hanno assunto un impegno finanziario come un mutuo o un prestito.
In un contesto caratterizzato da una crescente instabilità lavorativa ed aumentati bisogni di welfare e protezione, il Gruppo CF Assicurazioni si propone con una doppia tutela, rappresentata da un indennizzo mensile in caso di perdita dell’impiego e una completa gamma di coperture in caso di infortunio, malattia, non autosufficienza e premorienza.
La soluzione contribuisce un servizio di outplacement per supportare l’assicurato nella ricerca di una nuova opportunità di lavoro in caso di perdita dell’impiego.
“Protezione Massima TC” verrà distribuita dai consulenti del credito e assicurativi della rete Kiron Partner.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
04 Giugno 2026
Red
Di Luciana Cipolla, partner di La Scala Società tra Avvocati
Swiss RE
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
