Ultime notizie

22 Aprile 2021

CitizenM alla ricerca di immobili in tutta Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Buone notizie per gli investimenti immobiliari in Italia arrivano dai piani di CitizenM, investitore, sviluppatore e operatore olandese di hotels.

Monitorimmobiliare ne ha parlato con la responsabile Maria Pia Intini in un’intervista che pubblicheremo sul prossimo numero di Review disponibile da sabato.

Intini sarà tra i relatori in presenza a RE ITALY il prossimo 9 giugno a Milano.

“Milano e Roma sono oggetto del nostro interesse – ha spiegato. Siamo alla ricerca di immobili a partire da 5.000 mq, anche a destinazione uffici che possano essere riconvertiti, oppure terreni da sviluppare, nelle aree centrali delle città. Un budget che arriva fino a 500 milioni di euro ci consente di guardare un gran numero di proposte”.

Scarica l’intervista completa sul prossimo numero di REview

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i