Ultime notizie

3 Dicembre 2021

CityLife spa: Armando Borghi lascia la carica. Paolo Micucci nuovo AD

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Armando Borghi, dopo otto anni durante i quali ha ridato slancio al progetto CityLife, lascia la carica di Amministratore Delegato della società.

Le deleghe dell’AD uscente, che ha deciso di partecipare a una nuova iniziativa imprenditoriale nel campo dello sviluppo immobiliare, sono state conferite a Paolo Micucci che assume il ruolo di Amministratore Delegato di CityLife con un particolare focus sulle attività di sviluppo, mantenendo anche l’attuale ruolo di Head of European Engineering & Projects in Generali Real Estate. 

Vista l’articolazione raggiunta dal progetto, Micucci sarà affiancato da Giorgio Lazzaro per la parte vendite, post-vendite e marketing, e da Roberto Russo, AD di CityLife Smart City.

Aldo Mazzocco, presidente di CityLife: “A nome di Generali e di CityLife ringrazio sinceramente il prof. Borghi per il lavoro svolto fin dal 2014, quando il progetto risentiva della doppia crisi 2008/2009 e 2011/2012. Con la realizzazione di gran parte delle residenze, con l’apertura dello Shopping District e la consegna delle tre torri direzionali, Armando lascia oggi CityLife in ottima forma e pronta per completare il progetto con il nuovo edificio progettato da B.I.G. e con le ultime unità abitative disegnate da Daniel Libeskind. E ci lascia con un comune bagaglio di decisioni, scelte ed emozioni che, soprattutto durante le fasi iniziali della pandemia, ci hanno consentito di procedere con passo spedito e con risultati brillanti”.

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig