Ultime notizie
Colliers ha annunciato l'acquisizione di Progedil, advisor del mercato residenziale a Roma.
L'operazione rafforza la presenza di Colliers in Italia, ampliando la capacità di gestire progetti di rigenerazione urbana su larga scala e nuove iniziative di sviluppo, con focus sul mercato residenziale di Roma.
BonelliErede ha assistito Colliers con un team guidato dal partner Alessandro Balp, leader del Focus Team Real Estate, e composto, per gli aspetti corporate e real estate, dal senior counsel Federico Passamonti, dagli associate Giovanni Bona Galvagno e Melian Zheng, e da Riccardo Magnoni. I profili di diritto regolamentare sono stati seguiti dal senior counsel Andrea Savigliano, dall'associate Alessandro Palumbo e da Nicla Squicciarini del dipartimento di regolamentazione bancaria e assicurativa guidato da Giuseppe Rumi, leader del Focus Team Banche. Per le attività di due diligence BonelliErede si è avvalso del team di Transaction Services di beLab guidato dal managing director Michel Miccoli e coordinato dalla legal specialist Silvia Pisanu.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
13 Aprile 2026
Red
Red
Red
09 Aprile 2026
red
Red
13 Gennaio 2026
red
Red
Video Correlati
19 Settembre 2025




.jpg)
