Ultime notizie

30 Giugno 2014

Cordata piemontese per il Padiglione dell'Algeria a Expo

di C. G.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Sono tre operatori piemontesi ad essersi aggiudicati il concorso di progettazione e allestimento del Padiglione algerino a Expo 2015, che troverà spazio all'interno del cluster del Bio-Mediterraneo.

La commessa ha un valore di 1,8 milioni di euro.

Ha contribuito al successo il Top skills for Expo 2015 from Torino - Piemonte - Italy, il dossier fornitori dell'eccellenza piemontese, ideato a fine 2013 e messo a punto come piattaforma web dal Centro Estero per l'Internazionalizzazione (Ceipiemonte).

Alla realizzazione del dossier – a cui hanno aderito 230 imprese in poche settimane - hanno collaborato le Camere di commercio regionali (Torino, Cuneo, Novara e Verbano Cusio Ossola), che hanno coinvolto anche le associazioni territoriali per diffondere l’opportunità alle aziende.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i