Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Engel & Völkers, società attiva nell'intermediazione immobiliare, ha aperto il suo decimo Market Center a Parigi. Il centro è specializzato nell’intermediazione di proprietà residenziali di pregio nel centro della capitale francese. Oltre 70 agenti immobiliari stanno già operando con focus sul segmento degli immobili di fascia alta. Jerome Quentel, COO del MC Engel & Völkers di Parigi ha dichiarato che "il nostro obiettivo per il 2016 è di aumentare il numero di agenti immobiliari a 330".
"Residenze di lusso ristrutturate nel sesto e settimo Arrondissement, con vista su monumenti storici quali la Torre Eiffel, possono arrivare a prezzi fino a 40 mila euro al metro quadrato", ha sottolineato Jerome Quentel. Il mercato immobiliare di Parigi è dominato da acquirenti nazionali. Le proprietà più prestigiose sono però anche al centro dei desideri di clienti internazionali provenienti dall'Italia, dal Regno Unito, dagli Stati Uniti e, in particolare, dal Medio Oriente.
"Il nostro obiettivo è la crescita significativa nel contesto parigino proprio grazie all’apertura del Market Center", ha aggiunto Jerome Quentel, che ha poi concluso dicendo che "il network globale di Engel & Völkers, con oltre 700 sedi, permette agli agenti immobiliari di avere accesso ad un bacino internazionale di potenziali acquirenti".
La società ha inoltre in programma l'apertura di una nuova sede a Napoli.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
08 Gennaio 2026
Red
Red
Red




.jpg)
