Ultime notizie

18 Settembre 2017

Fiaip: a Verona il XIV° Congresso Nazionale

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il XIV° Congresso Nazionale della FIAIP sarà un’occasione di confronto per elaborare le strategie riguardo al futuro professionale della categoria e le linee guida con cui la Fiaip intende raggiungere i propri obiettivi nei prossimi anni, oltre a eleggere gli organi direttivi per il quadriennio 2017-2021.

Il congresso si svolgerà nei giorni 21-22-23 settembre presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona, con inizio dei lavori giovedì 21 alle ore 15.00.

Paolo Righi, presidente nazionale Fiaip: “Si tratta di uno dei momenti più significativi della vita federativa in cui gli agenti immobiliari Fiaip si ritroveranno per eleggere i nuovi dirigenti e tracciare i programmi federativi per il prossimo quadriennio”.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i