Ultime notizie

15 Novembre 2023

Fiaip alla Conferenza internazionale della NAR a Los Angeles

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Fiaip, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali, ha partecipato alla Conferenza annuale 2023 NAR NXT, The Realtor® Experience di Anaheim-Los Angeles, evento globale per i professionisti del settore. La delegazione di Fiaip è stata guidata dal presidente Gian Battista Baccarini, insieme al segretario nazionale Fabrizio Segalerba e al delegato nazionale ai rapporti con gli Stati Uniti, Raffaele Dedemo.

Alla Conferenza hanno partecipato più di 12.000 agenti immobiliari provenienti da tutto il mondo, per dibattere sugli scenari internazionali e sulle future sfide del mercato immobiliare. In programma anche comunicazioni sulle prospettive dell’economia statunitense, sul mercato immobiliare residenziale e sulle tendenze che interessano gli immobili commerciali. Occhio attento anche alla crescita di Chat GPT, di altri strumenti di intelligenza artificiale e di come queste tecnologie avranno un impatto nei prossimi anni sul settore immobiliare.

Gian Battista Baccarini, presidente Fiaip: “Rafforziamo la partnership con i colleghi americani della NAR. In California, un momento di strategica importanza in cui fare rete e confrontarsi sulle sfide internazionali del Real Estate con i professionisti statunitensi e con le organizzazioni più rappresentative del settore provenienti da tutto il mondo”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr