Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Bizzi & Partners S.p.A., società di sviluppo immobiliare globale, in partnership con un primario investitore estero, ha acquisito un immobile terra-cielo principalmente a destinazione residenziale sito in via San Senatore a Milano mediante lo strumento della cartolarizzazione immobiliare realizzata ai sensi dell'art. 7.2 della legge 130/1999 e, in particolare, mediante mutuo ipotecario senior erogato da Banco BPM ed emissione di titoli junior asset backed partly paid, sottoscritti da Bizzi & Partners e dal primario investitore estero.
Nell'ambito dell'operazione, Banca Finint ha agito in qualità di arranger, servicer, account bank, corporate servicer, calculation agent e rappresentante dei portatori dei titoli e Banco BPM ricopre il ruolo di senior lender e facility agent. Inoltre, Bizzi & Partners Development S.r.l. svolge il ruolo di asset manager.
Jones Day ha assistito Banco BPM, in qualità di drafting counsel per la parte relativa al finanziamento, con un team guidato dai soci Francesco Squerzoni e Marco Frattini, coadiuvati dall'associate Chiara Ciotti.
Si parla di:
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
20 Aprile 2026
Red
20 Aprile 2026
Red
Video Correlati
04 Ottobre 2025




