Ultime notizie

11 Novembre 2024

Gruppo Gabetti advisor per la vendita degli immobili donati all'UNICEF Italia

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo Gabetti è stato incaricato dal Comitato Italiano per l'UNICEF Fondazione ETS di gestire la commercializzazione dei beni immobili ricevuti dall'organizzazione tramite donazioni. Il mandato prevede la vendita di tali immobili, con l'obiettivo di supportare i progetti dell'UNICEF Italia.

Gabetti si occuperà di coordinare e gestire le attività di commercializzazione, promozione e assistenza ai potenziali acquirenti delle abitazioni, fino al completamento delle operazioni. 

La firma dell'intesa commerciale ha rappresentato anche l'occasione per siglare un accordo di collaborazione. Il Gruppo Gabetti si impegna infatti a promuovere il progetto "Un cuore grande come una casa" tra i suoi dipendenti, collaboratori, agenzie e studi di amministrazione condominiale in franchising.

Roberto Busso, amministratore delegato Gruppo Gabetti: "Ringraziamo UNICEF Italia per averci scelto per questo incarico. Da oltre 70 anni assistiamo le famiglie e gli operatori del settore immobiliare. Contribuire a valorizzare il patrimonio immobiliare di UNICEF Italia è motivo di orgoglio. Da un lato, offriamo una nuova opportunità di vita alle abitazioni; dall'altro, aiutiamo la Fondazione a recuperare fondi per i progetti dedicati all'infanzia".

Paolo Rozera, Direttore generale UNICEF Italia: "In molti Paesi del mondo, milioni di bambini vivono privi di protezione, senza casa e in condizioni di estrema povertà. Effettuare una donazione immobiliare all'UNICEF significa fare la differenza nella vita di tanti bambini. Grazie al supporto del Gruppo Gabetti potremo raggiungere ancora più bambini attraverso i nostri programmi di assistenza".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent