Ultime notizie

13 Luglio 2018

I dieci anni di Reaas (video)

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Real Estate Asset & Assurance Service (Reaas) ha festeggiato i 10 anni di vita. È stata l’occasione per una chiacchierata con i manager sul business della società caratterizzata da un approccio tailor made alla consulenza.

Paolo Datti, founder e ceo Reaas

“Questa storia è cominciata sulle piste da sci. Due amici che hanno pensato a un’idea, divenuta nel tempo prima un progetto e poi realtà. L’idea era di mettere insieme il mondo della finanza e quello immobiliare. Sono due mondi con gli stessi player, ma che in genere si parlano poco. Il nostro obiettivo è affiancare i clienti nelle loro problematiche in ambito immobiliare. La cosa più difficile è stato partire con la crisi internazionale. Questa situazione però è stata anche un’opportunità dato che si sono creati spazi a fianco di giganti che in un mercato normale avrebbero offuscato la nostra crescita. La nostra abilità è stata di adattarsi al mercato, offrendo risposte efficaci e puntuali alla domanda dei clienti”.

Emanuele Bellani, direttore generale Reaas

“Festeggiamo i nostri primi dieci anni di vita. Siamo in un panorama importante come il real estate. La prospettiva è che questo sia un inizio nuovo. L’obiettivo è continuare a crescere in maniera stabile in Italia e stiamo lavorando per andare anche oltreconfine. Abbiamo un progetto importante in questo senso, continuando a seguire il mercato con un approccio tailor-made”.



Questo articolo, con le videointerviste, è presente su REview di questa settimana. Leggi gratuitamente il numero completo!

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital