Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Prologis annuncia l’ingresso nella squadra di Property Management di Prologis Italia di Claudia Montanari, 35 anni, laureata in ingegneria edile-architettura presso il Politecnico di Milano con un Master di II Livello in “Project Manager nei grandi cantieri internazionali”.
Claudia Montanari ha iniziato il proprio percorso professionale presso Moretti General Contractor srl in qualità di Assistant Project Manager collaborando alla realizzazione di impianti sportivi, edifici ad uso terziario e residenziale. Prima di entrare in Prologis ha lavorato presso GSE Group – GSE Italia S.R.L. affiancando il Senior Project Manager nell’attività di sviluppo di edifici logistici.
In Prologis Montanari si occupa della gestione del portafoglio di 19 immobili nella “Milan greater area” (da Romentino a Bergamo e da Pozzuolo Martesana a Piacenza); è responsabile del progetto Prologis LightSmart per l’Italia, che si focalizza sul miglioramento dell’efficienza degli impianti di illuminazione con impiego della tecnologia led ed è Project Manager per l’immobile built to suit di Stezzano (BG), la cui consegna è prevista nel mese di marzo.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
