Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Via Lagrange, l’isola pedonale nel centro di Torino, avrà un nuovo spazio retail. La superficie di vendita potrà superare i 1.200 mq. Immogroup si occuperà della ricerca del nuovo tenant.
Il progetto architettonico sarà curato dallo Studio Jeannot Cerutti che seguirà anche tutti gli aspetti urbanistici, i lavori prenderanno il via a settembre.
Immogroup, che si era occupata della vendita dell’intero asset (oltre 10.000 mq tra retail e uffici in Via Lagrange, via Cavour, Via Gobetti e Via Lovera) di proprietà del Fondo Immobiliare Rho Plus, gestito da Dea Capital Sgr, riposiziona oggi sul mercato le superfici retail.
Beppe Caruso, Amministratore Delegato Immogroup: “Non esiste oggi nel salotto di Torino - in Via Lagrange - una superficie commerciale di queste dimensioni, e ci aspettiamo di collocare all’interno del building, che è stato già oggetto di completa ristrutturazione e cambio di destinazione d’uso in residenziale nei piani superiori, uno tra i più importanti brand nazionali. Dopo oltre un anno caratterizzato da lockdown e assenza di turisti, registriamo da qualche settimana un nuovo interesse da parte degli operatori commerciali che ritengono la città capoluogo come attrattiva e interessante, capace di attrarre investimenti con ricadute economiche locali”.
Notizie Correlate
Red
Red
22 Maggio 2026
Red
20 Maggio 2026
Red
14 Maggio 2026
Red
Red
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
