Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
JLL ha agito in qualità di advisor di Comparto Stone 18 – gestito da Greenstone SICAF e di cui PICTET è l’investitore di maggioranza – nell’operazione di acquisizione di un immobile cielo-terra di Via Albricci 5 a Milano, nelle immediate vicinanze di Piazza Missori.
L’edificio è situato nel cuore del centro storico della città, in una zona che sta attraendo capitali istituzionali in numerosi progetti di riqualificazione.
L’immobile, di destinazione in prevalenza residenziale, ospita anche uffici e spazi retail e si sviluppa su una superficie di 6.000 mq, suddivisa su 10 piani fuori terra.
L’operazione è stata gestita dal team di Living Capital Markets di JLL Italia, guidato da Antonio Fuoco, Head of Living Capital Markets di JLL Italia, che commenta: “Il mercato residenziale di Milano, grazie all’elevata vivacità e liquidità, si riconferma una piazza capace di attrarre importanti capitali istituzionali e privati, anche in un contesto di mercato incostante come quello attuale. Rimane complessivamente alto l’interesse degli investitori verso asset mixed-used, situati in zone centrali della città”.
PedersoliGattai, Gianni & Origoni, Blv – Belvedere & Partners e Pirola Pennuto Zei & associati sono gli studi legali coinvolti nell’operazione.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
12 Febbraio 2026
Red
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone
Video Correlati
11 Luglio 2025





.jpg)
