Ultime notizie

24 Gennaio 2024

JLL advisor di Comparto Stone 18 nell’acquisizione di un immobile in via Albricci 5 a Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

JLL ha agito in qualità di advisor di Comparto Stone 18 – gestito da Greenstone SICAF e di cui PICTET è l’investitore di maggioranza – nell’operazione di acquisizione di un immobile cielo-terra di Via Albricci 5 a Milano, nelle immediate vicinanze di Piazza Missori.

L’edificio è situato nel cuore del centro storico della città, in una zona che sta attraendo capitali istituzionali in numerosi progetti di riqualificazione.

L’immobile, di destinazione in prevalenza residenziale, ospita anche uffici e spazi retail e si sviluppa su una superficie di 6.000 mq, suddivisa su 10 piani fuori terra.

L’operazione è stata gestita dal team di Living Capital Markets di JLL Italia, guidato da Antonio Fuoco, Head of Living Capital Markets di JLL Italia, che commenta: “Il mercato residenziale di Milano, grazie all’elevata vivacità e liquidità, si riconferma una piazza capace di attrarre importanti capitali istituzionali e privati, anche in un contesto di mercato incostante come quello attuale. Rimane complessivamente alto l’interesse degli investitori verso asset mixed-used, situati in zone centrali della città”.

PedersoliGattai, Gianni & Origoni, Blv – Belvedere & Partners e Pirola Pennuto Zei & associati sono gli studi legali coinvolti nell’operazione.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi