Ultime notizie

4 Dicembre 2023

JLL e Tétris nel nuovo quartier generale di Haier a Vimercate

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

JLL e Tétris hanno assistito Haier Europe nel progetto di realizzazione del nuovo quartier generale europeo della società operativa nel settore degli elettrodomestici a Vimercate. La sede, che si sviluppa su tre livelli, occupando una superficie di 5.500 mq, si trova nel Green building campus nell’Energy park.

Al progetto hanno collaborato i team di project & development services e workplace strategy di Jll, guidati rispettivamente da Matteo Lavazza e Andrea Andreotti, con la cooperazione di Robel Woldetsion, sales & solutions development director e responsabile dello sviluppo della strategia commerciale di Jll nell’area dei servizi legati al mondo corporate.

Tétris ha firmato il design degli interni e completato i lavori di ristrutturazione per l’adeguamento architettonico degli spazi e la personalizzazione degli stessi in sei mesi.

Il team di project & development services ha collaborato con i team di progettazione e di construction management per coordinare l’implementazione del progetto, gestendo le attività di project & cost management, con l’obiettivo di assicurare il rispetto del budget e la consegna degli spazi secondo gli standard tecnici e qualitativi richiesti.

Il team di workplace strategy ha coordinato le attività di workplace design e change management, supportando Haier Europe nella definizione di una nuova workplace experience.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr