Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Il fondo Virtus, gestito da Kryalos Sgr, ha venduto l'immobile in via Flavio Gioia 8, nel distretto di CityLife, quadrante nord-ovest di Milano.
L'asset, un edificio a uso uffici di oltre 6.000 mq su tre piani fuori terra, è stato acquisito da Carlo Mascherpa RE. L'immobile si trova nelle immediate vicinanze della linea metropolitana M5 Portello, in prossimità del polo congressuale e fieristico Allianz MiCo.
Il piano di sviluppo prevede la riconversione dell'immobile verso il segmento hospitality, in coerenza con la vocazione di CityLife come destinazione per il turismo d'affari e per lo sviluppo alberghiero a Milano.
Advisor dell'operazione è stato CBRE Italy, BLV - Belvedere & Partners ha agito in qualità di advisor legale,
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
Red
Red
Red
Red
Video Correlati
19 Settembre 2025





.jpg)
