Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Partirà entro la fine di maggio 2015 con i lavori di scavo la costruzione di un nuovo centro commerciale in Italia, all’interno della città di Verona, proprio a pochi metri dal centro storico della città, la cui inaugurazione è prevista per il 2017.
Il progetto, con una superficie lorda affittabile (Gla) di 42.000 mq per circa 130 negozi e servizi, è stato rilevato per il 100% dalla società tedesca Ece – che ne garantirà anche il finanziamento – dalla Cds Holding, uno sviluppatore immobiliare italiano che aveva già seguito diversi progetti sul territorio nazionale, e che si stava occupando di questa nuova opera.
Il centro commerciale ospiterà inoltre un ipermercato Interspar di 4.500 mq e offrirà un mix merceologico con concepts italiani e retailers internazionali, oltre a un insieme diversificato di ristoranti e caffè d’eccellenza.
Per Ece si tratta del secondo investimento in Italia, dopo l’acquisizione avvenuta nel 2011 del centro commerciale Megalò di Chieti da parte dell’Ece european prime shopping centre fund I.
Ece continuerà comunque a cooperare con Cds per il successivo sviluppo e realizzazione del progetto, che verrà poi gestito dalla sede italiana della società tedesca
Notizie Correlate
Red
25 Marzo 2026
Red
26 Febbraio 2026
Red
28 Gennaio 2026
Red
Studio Inzaghi
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
