Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Colliers Italia ha assistito BNP Paribas REIM Italy nella locazione di un hub logistico a Villamarzana, in provincia di Rovigo. Il complesso si sviluppa su una superficie coperta di 44.800 mq ed è certificato BREEAM Very Good. Il tenant è un operatore nazionale che gestirà la merce per conto di un operatore della GDO.
Colliers Italia ha supportato la proprietà al fine di conseguire un immediato avvicendamento fra tenant in entrata e in uscita, evitando periodi di vacancy.
Faustino Musicco, Head of Logistics, Last Mile & Data Centers di Colliers Italia: “La nostra collaborazione con BNP Paribas REIM Italy ha portato a importati risultati in pochi mesi e circa 75.000 metri quadri locati fra Lazio e Veneto, confermando il trend in crescita dell’asset class logistica e, soprattutto, delle location in grado di servire con efficienza ampie aree di territorio”.
Si parla di:
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
18 Giugno 2026
Red
Red
Red
Red
red
30 Dicembre 2025
red



