Ultime notizie
16 Giugno 2026
15 Giugno 2026
15 Giugno 2026
L'Assemblea degli Azionisti di Prelios ha determinato in sei il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione, fissando in 3 esercizi la durata in carica nelle persone di Fabrizio Palenzona, Gaetano Miccichè, Riccardo Serrini, Federico Lovadina, Gianni Mion, Manfredi Monticelli.
Fabrizio Palenzona è stato confermato nella carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Prelios; Gaetano Miccichè è stato confermato quale Vice Presidente; Riccardo Serrini è stato confermato quale Amministratore Delegato, mantenendo altresì la carica di Direttore Generale.
Sono stati inoltre istituiti il Comitato Controllo Interno, Rischi e Governance e il Comitato Remunerazione, Nomine, Risorse Umane e Organizzazione, entrambi formati dai Consiglieri: Federico Lovadina (Presidente), Gianni Mion, Manfredi Monticelli.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
Red
Red
19 Dicembre 2025
Red
19 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




