Ultime notizie
22 Giugno 2026
Prologis ha annunciato la realizzazione un nuovo edificio di Classe A build-to-suit per la logistica per conto di di un importante gruppo internazionale di beni di lusso.
L’asset si sviluppa su una superficie di 16.500 metri quadrati sorge a Vescovana (PD), a pochi chilometri dal casello autostradale Boara Pisani sull’A13, su un terreno di 50.000 metri quadrati di proprietà di Prologis.
La consegna del nuovo edificio è prevista per il terzo trimestre 2018.
Nella nuova struttura, 2.100 metri quadrati di superficie coperta saranno destinati a ufficio mentre i restanti 14.400 verranno destinati ad area industriale per branding, confezionamento, stoccaggio e movimentazione delle merci.
Sandro Innocenti, senior vice president, country manager di Prologis Italia: “Siamo particolarmente orgogliosi di poter sviluppare questo nuovo immobile build to suit per un prestigioso cliente del settore dei beni di lusso. Questo nuovo sviluppo ci permette inoltre di valorizzare la nostra presenza in Veneto realizzando su un terreno di proprietà un edificio sostenibile e tecnologicamente all’avanguardia, lasciandoci nel contempo spazio per un eventuale estensione futura dello stesso”.
Il General contractor impegnato nella realizzazione del nuovo edificio è Techbau. Per questa nuova operazione, Prologis si è avvalsa della consulenza di DLA Piper.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
