Ultime notizie

29 Novembre 2023

R Collection: da dicembre due 5 stelle in montagna, a La Thuile e Courmayeur

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

R Collection Hotels è pronta ad inaugurare a dicembre le sue prime strutture in montagna, nello specifico in Valle d’Aosta. Si tratta di due alberghi 5 stelle, il Montana Lodge & Spa a La Thuile, in gestione al gruppo, e il Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc a Courmayeur, in gestione e di proprietà di R Collection.

Ora il gruppo, controllato dalla famiglia Rocchi, ha complessivamente dieci hotel: i due appena citati in montagna, tre sul Lago di Como e uno in apertura nel 2025 (il Regina Olga di Cernobbio), due a Milano, uno a Rapallo, sulla costa ligure, e uno a Varedo (MB).

Il Montana Lodge & Spa, situato ai piedi del Monte Ruitor, è dotato di 55 camere e due ristoranti con cucina italiana: il Bistrot alpino e l’Ottavio Lounge, oltre alla cantina con 300 etichette per degustazioni.

Il Grand Hotel Courmayeur mette a disposizione 72 camere e il ristorante La Fourchette e l’Equinox lounge bar, la terrazza sul Monte Bianco.

Ludovica Rocchi, brand director di R Collection: “L’apertura di queste due nuove strutture testimonia la volontà del gruppo di portare avanti l’eccellenza e il calore dell’accoglienza italiana. Siamo in due destinazioni apprezzate dagli italiani ma di respiro internazionale. Si prospetta una stagione invernale interessante”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr