Ultime notizie

2 Maggio 2023

RE/MAX Italia cresce e cerca 740 professionisti

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

RE/MAX Italia punta entro fine 2023 a superare i 5.500 affiliati su scala nazionale. Un progetto di crescita che amplia le opportunità professionali offerte dal Gruppo immobiliare in franchising guidato dal fondatore Dario Castiglia.
 
RE/MAX è alla ricerca di 740 agenti immobiliari da inserire nelle proprie agenzie. Un’operazione di recruitment su scala nazionale che durerà per tutto il mese di maggio, durante il quale il network proporrà la formula dei Career Day & Night, un evento diffuso che prevede oltre 50 appuntamenti, diurni e serali, in altrettante agenzie RE/MAX lungo tutta la penisola. Nel corso dei Career Day & Night, gli aspiranti consulenti immobiliari potranno interfacciarsi direttamente con lo staff dell’agenzia a loro più prossima per conoscere chi ha già intrapreso la carriera immobiliare nelle agenzie del Gruppo. I candidati accederanno direttamente al primo step del processo di selezione.
 
La ricerca di RE/MAX è rivolta ad agenti immobiliari e professionisti del settore, architetti, geometri, ma anche a donne e uomini con esperienza maturata in altri ambiti commerciali che vogliano cimentarsi nel settore dell’intermediazione immobiliare, nonché a giovani e meno giovani, anche senza esperienza, alla ricerca di una professione caratterizzata da forte autonomia e indipendenza, che offre opportunità di reddito con inquadramento a Partita IVA. 

Tra i requisiti richiesti: diploma superiore, attitudini commerciali di time management, forte orientamento al risultato, ma anche spiccate capacità relazionali, empatia, energia, pensiero innovativo, propensione a lavorare in modo indipendente e, allo stesso tempo, a far parte di un grande team.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi