Ultime notizie

4 Agosto 2017

RE/MAX: record di vendite a giugno (Report)

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Alla fine del primo semestre 2017, il mercato immobiliare americano continua a segnare record. Le vendite di giugno sono aumentate dell’1,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, nel quale si era registrato il record mensile nella storia della ricerca. 

Questi i principali elementi emersi dal National Housing Report di luglio, basato sui dati MLS di 53 città americane. 

La combinazione tra l’incremento delle transazioni e una bassa offerta ha influito nell’aumento dei prezzi di vendita. Il prezzo mediano di vendita di giugno ammonta a 245.000 dollari, maggiore del 7,5% rispetto all’anno scorso, segnando un nuovo record. 

Il numero medio di giorni sul mercato è crollato a 47, mentre l’offerta è diminuita nell’87% dei mercati. 


Scarica il report completo

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide