Ultime notizie

4 Settembre 2023

Revalo Property Manager per EuroHive, nuovo business hub a Roma

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Revalo si è aggiudicata l'incarico per la gestione dei servizi di Property e Building Management di EuroHive, edificio in zona EUR, a Roma, di proprietà del fondo immobiliare U-Turn, gestito da Silver FIR Capital SGR.

L’asset, della superficie di 20mila mq, si inserisce nel più ampio progetto di evoluzione urbana "Urban", promosso da Silver FIR Capital e da GWM Group. 

Gli spazi, flessibili e modulari, sono creati sulle esigenze dei tenant che li occupano e includono amenities come l'auditorium, le aree per il lavoro collaborativo, la ristorazione, le zone dedicate ai meeting e alcuni percorsi di arte e natura fruibili gratuitamente dai lavoratori e dagli ospiti.

EuroHive è pre-certificato Well, con l'obiettivo di raggiungere il livello Gold; Revalo, oltre ad occuparsi della gestione dei servizi immobiliari, avrà anche il compito di coadiuvare il cliente nelle attività di mantenimento dei livelli di salute e benessere dei lavoratori all'interno del business hub.

David Vichi, Amministratore Delegato di Revalo: "Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo mandato che ci consente di avviare una nuova collaborazione, annoverando Silver FIR Capital SGR, tra i clienti di Revalo e consolidando i rapporti con un investitore come GWM Group. La tipologia di portafoglio e gli obiettivi di certificazione WELL, consentiranno inoltre di mettere a disposizione del Fondo le nostre specifiche competenze anche in campo ESG; inoltre, nell'ottica dei servizi alle persone, con questo incarico si rafforzano i valori messi in campo da Revalo: la centralità e il benessere dell'individuo nella gestione dei patrimoni immobiliari".

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i