Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Il Forum locazione 2026, organizzato da Scenari Immobiliari, presenterà la terza edizione del report La casa in locazione in Italia e in Europa. L'evento si terrà martedì 31 marzo a Milano, dalle 9.30 alle 13.00, presso il Centro Svizzero Spazio Eventi (via Palestro 2, sala A. Meili).
Dopo i saluti istituzionali di Gianluca Comazzi (assessore al territorio e sistemi verdi della Regione Lombardia) e l'introduzione di Mario Breglia (Scenari Immobiliari) è prevista la presentazione del rapporto a cura di Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari), che coordinerà i lavori.
Seguirà il panel di commento Amministratori delle città e operatori metropolitani, con la partecipazione di Emmanuel Conte (assessore al bilancio, demanio e piano straordinario casa, Comune di Milano) e Andrea Tobia Zevi (assessore al patrimonio e alle politiche abitative.
A seguire, la tavola rotonda Osservatorio immobiliare permanente sulla locazione.
Si parla di:
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
Red
18 Giugno 2026
Red
Red
Red




