Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
È stato completato il secondo lotto di SeiMilano, il progetto di rigenerazione urbana a Sud-Ovest della città. CBRE agisce nello sviluppo residenziale come project manager per conto della società Invesco Real Estate, mentre Kryalos Sgr è advisor per i servizi di asset e development management.
L’intervento è in corso di realizzazione da parte di Borio Mangiarotti su progetto di Mario Cucinella Architects (MCA) e prevede la realizzazione di 656 unità residenziali distribuite su 11 edifici in un’area di oltre 300.000 mq. A beneficio delle unità residenziali, saranno realizzati servizi comuni come la palestra, spazi di coworking e aree esterne. La conclusione dei lavori è prevista entro il primo semestre del 2025.
Alberto Cominelli, Head of Project Management and Building Consultancy di CBRE Italy: “Dopo aver svolto il ruolo di advisor tecnico per l’acquisizione, siamo onorati di dare il nostro contributo a questo sviluppo che va a disegnare e riqualificare un’area della periferia milanese. Si tratta di uno dei progetti di build to rent che andrà a influenzare il modo di abitare del prossimo futuro”.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
14 Maggio 2026
Red
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




