Ultime notizie

20 Novembre 2023

SeiMilano, completato il secondo lotto: CBRE project manager nello sviluppo residenziale

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È stato completato il secondo lotto di SeiMilano, il progetto di rigenerazione urbana a Sud-Ovest della città. CBRE agisce nello sviluppo residenziale come project manager per conto della società Invesco Real Estate, mentre Kryalos Sgr è advisor per i servizi di asset e development management.

L’intervento è in corso di realizzazione da parte di Borio Mangiarotti su progetto di Mario Cucinella Architects (MCA) e prevede la realizzazione di 656 unità residenziali distribuite su 11 edifici in un’area di oltre 300.000 mq. A beneficio delle unità residenziali, saranno realizzati servizi comuni come la palestra, spazi di coworking e aree esterne. La conclusione dei lavori è prevista entro il primo semestre del 2025.

Alberto Cominelli, Head of Project Management and Building Consultancy di CBRE Italy: “Dopo aver svolto il ruolo di advisor tecnico per l’acquisizione, siamo onorati di dare il nostro contributo a questo sviluppo che va a disegnare e riqualificare un’area della periferia milanese. Si tratta di uno dei progetti di build to rent che andrà a influenzare il modo di abitare del prossimo futuro”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi