Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Il CIAM, Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, l'AIM, l'Associazione Interessi Metropolitani e ARCHXMI, l'Associazione Architetti per Milano, promuovono il secondo ciclo di
incontri "Osservatorio Metropolitano", coordinati da Alberico Belgiojoso, Carlo Berizzi, Gianni Verga, finalizzato ad approfondire le diverse questioni che stanno alla base delle future proposte sullo sviluppo di Milano e della sua Area Metropolitana.
Martedì 18 settembre, alle 18, presso la sede di Assoedilizia in via Meravigli, 3 a Milano si terrà il primo incontro dal titolo: "Città e cittadinanza, la partecipazione e le nuove reti" coordinato da Gianni Verga, relatori C. Pasqualini, F. Zajczyk, A. Bertoja.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
RedGiorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia
Studio Inzaghi
Red
Red
30 Dicembre 2025
Red
20 Dicembre 2025
Maurizio Cannone
Si Studio Inzaghi
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale




.jpg)
