Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Al via l'integrazione di Sigest in Gva Redilco. Nasce così un nuovo player indipendente, con forti aree di specializzazione nei servizi di advisory e un fatturato aggregato che sfiora i 30 milioni di euro.
Enzo Albanese, presidente di Sigest:"Credo che il mercato offra oggi sfidanti opportunità, con grandi investitori internazionali fortemente interessati a valutare le potenzialità del segmento residenziale nazionale, e non solo quello commerciale".
Giuseppe Amitrano, ceo di Gva Redilco e da oggi anche a.d di Sigest:"Insieme a Sigest ci presentiamo come piattaforma di brokerage e advisory tra i leader a livello di mercato, che punta ad accompagnare i clienti garantendo un approccio rapido, competente e innovativo. Per rispondere con velocità e professionalità, risultano fondamentali investimenti in risorse umane e formazione, innovative tecnologie digitali e ricerca: la condivisione di questi valori, cruciali per la nostra professione, e su cui le due società sono state da sempre molto attive, ci ha posto fin da subito in totale sintonia.”
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone
Avvocato Antonio Belvedere
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
Red
Manfredi Catella, Ceo Coima
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red





.jpg)
