Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Sorgente Sgr è entrata nel settore delle infrastrutture energetiche con la realizzazione di impianti di biometano.
Il gruppo ha siglato una partnership strategica con China Tianchen Engineering Corporation (Tcc), società di progettazione e costruzione attiva nell'energia, appartenente al gruppo industriale cinese, Cncec (China National Chemical Engineering Company). La partnership è finalizzata a sviluppare interventi infrastrutturali nell'economia circolare, dal waste to energy all'energia e alla produzione di gas naturale.
Il primo obiettivo concreto di questo business sostenibile è realizzare 12 impianti che entreranno nel patrimonio del Fondo Circular Economy gestito da Sorgente Sgr con il supporto tecnologico e finanziario di Tcc, e sottoscritto da investitori istituzionali italiani e internazionali che hanno già dimostrato interesse. L'avvio operativo del Fondo è previsto per questa primavera.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
04 Giugno 2026
Red
Red
Swiss RE
Red
Red
19 Febbraio 2026
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
